Perché vuoi diventare uno scrittore? Costanza e Disciplina!

 

Questa è la prima domanda che devi farti!

Il popolo degli scrittori si divide in due grandi gruppi:

 

  • Chi scrive per leggersi
  • Chi scrive per essere letto

 

Sapere a quale dei due gruppi si appartiene è già un buon punto di partenza.

 

Un Corso di Scrittura Creativa che funzionie che porti esattamente a un risultato concreto deve concentrarsi principalmente sul “processo di scrittura” non sulla grammatica o sulla qualità dei contenuti.

 

Si deve dare importanza e attenzione a tutto ciò che consenta uno sviluppo e un’elaborazione, che passi attraverso la scrittura, dei vissuti, delle emozioni, delle esperienze. Solo così si potranno ottenere i risultati CONCRETI.

 

SCOPRI GRATUITAMENTE IL MANUALE

 

 

Anche perché, se hai deciso di diventare uno scrittore, si presuppone che tu riesca a gestire perfettamente la grammatica.

Ecco cosa farà per te questo libro. Ti aiuterà a entrare all’interno dei processi della scrittura permettendoti di diventare uno scrittore più o meno bravo, a seconda del tuo impegno.

Chi partecipa a questo corso dovrà fare i conti con il proprio giudice interiore, severissimo, con cui bisogna subito scendere a patti. A esso si sommerà una necessaria auto censura. Dovrai scrivere e rileggere queste righe. Poi di nuovo scrivere e rileggere ancora.

 

In questo libro troverai tantissimi segreti da sfruttare a tuo vantaggio, ma saranno soprattutto, forza di volontà e impegno costante, a garantirti i migliori risultati.

 

Quindi, per ottenere il massimo da questo corso, devi innanzitutto munirti di carta e penna e fermarti. Fermarti ogni volta che ti chiedo di fare un esercizio. Fallo una due tre, anche quattro volte.

Questo è il primo passo da compiere, uno step fondamentale che ti guiderà verso un percorso ricco di soddisfazioni.

 

SEGRETO NUMERO 1: Costanza e disciplina

 

  • Imprimilo nella mente e ripetilo quando ti svegli e prima di andare a dormire per almeno 21 giorni. Ti darà la carica necessaria per affrontare qualsiasi progetto tu voglia realizzare, non solo nell’ambito della scrittura. Insomma, un mantra per approcciare al meglio la vita.

Ho letto centinaia di libri sulla scrittura creativa e partecipato a decine e decine di corsi, ma tutti mi lasciavano l’amaro in bocca. Quel senso di «sì, ora so come fare… ma come riuscirò a mettere in pratica questo insegnamento?»

Allora ho deciso di scrivere il libro che io stesso avrei voluto leggere. Un libro incentrato non solo sulla teoria ma soprattutto sulla pratica e l’esercizio.  

 

 

Vuoi approfondire?

 

QUI TROVI IN PRELANCIO LA VERSIONE IN EBOOK 

 

 QUI TROVI IN PRELANCIO LA VERSIONE CARTACEA

 

Tutti i nostri libri li trovate su YOUSHO

REGISTRATI DA QUI A YOUSHO 

successivamente scarica l’app e inserisci le credenziali con le quali ti sei registrato 

#sbloccalapp #yousho #yousherpro #scrivocreativo PLBX

 

Share This