Un thriller tra spionaggio, algoritmi e verità sepolteQuando un progetto segreto di sorveglianza predittiva torna alla luce, Lorenzo Avesani, ex analista dal passato tormentato, è costretto a riattivare ciò che ha giurato di cancellare: Icaro, un algoritmo in grado di prevedere il comportamento umano. Al suo fianco, Claire Moreau, ex agente dell’intelligence francese, l’unica persona di cui si fidi davvero.Da Buenos Aires a Tokyo, passando per Roma, Zurigo e Marsiglia, si scatena una corsa contro il tempo per fermare chi vuole usare Icaro non per prevenire il caos, ma per crearlo. In un mondo dove nulla è più lasciato al caso, si muove nell’ombra Ruggero Bassi, mentore di Lorenzo e burattinaio di una rete occulta che muove fondazioni, governi e mercati.Tra fughe mozzafiato, codici nascosti e rivelazioni sconcertanti, Lorenzo e Claire dovranno decidere se sopravvivere nell’ombra… o rischiare tutto per dire la verità.
Un thriller tecnologico ad alta tensione che intreccia spionaggio, etica e manipolazione del futuro. Per chi ama le atmosfere di Black Mirror e la suspense di John le Carré.
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.