Michael Karrington, uno spietato serial killer, il cui modus operandi consisteva nell’incidere le sue vittime con un proverbio, è in carcere da due anni.
La storia comincia nell’inverno del 1987 e lui sta meditando ossessivamente la sua vendetta nei confronti della ragazza che lo ha messo al muro.
Nel frattempo si verificheranno un’altra serie di omicidi, ma questa volta alle vittime vengono asportate delle interiora e accanto ad esse, verrà lasciata una carta dei tarocchi.
Kylie Polley, la ragazza della quale Michael è così ossessionato, si ritroverà dunque a dover indagare sul nuovo caso per una serie di circostanze. Ma se Michael è in carcere, chi è il nuovo assassino?
Tuttavia qualcosa di strano accade: lei sarà soggetta ad allucinazioni e tramite una perizia verrà mandata in una clinica psichiatrica assai inquietante, dove chi la segue ha tutta l’aria di non essere esattamente chi dice di essere.
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.