In una tranquilla cittadina dell’Oregon all’inizio degli anni Novanta, una giovane e avvenente donna si trova alle prese con un omicidio sul quale dover indagare per scagionare suo marito Alexander, accusato proprio del delitto di una giovane ragazza del liceo, compagna di scuola di sua figlia.
Sullo sfondo la sua giovane secondogenita adolescente di appena quattordici anni si innamorerà perdutamente del serial killer che aveva rovinato precedentemente la vita alla sua bella e sensuale mamma, scatenando così una serie di avvenimenti a catena che porteranno alla soluzione del caso, sfociando in un thriller adrenalinico ricco di suspense in una corsa contro il tempo. Il finale sarà spiazzante e innovativo, soprattutto quando ci si rende conto che tutto ciò in cui si è sempre creduto, a volte non è proprio come sembra.
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.