Dopotutto c'è vita: Un Viaggio di Resilienza e Speranza
Liam e Greta sono due diciassettenni che vivono vite diametralmente opposte e che, dopo anni di separazione, incrociano nuovamente le loro strade in una notte fatidica. Liam, un giovane punk ribelle, afflitto da una cronica apatia e un rapporto disastrato con i genitori, e Greta, una brillante studentessa e pianista, amata e protetta dalla sua famiglia e dagli amici. Saranno le premure e il rigore morale di Greta a salvare Liam o il vortice distruttivo del giovane risucchierà anche lei?
Questo racconto profondo e coinvolgente esplora il disagio giovanile, l’amore adolescenziale, l’alienazione, il degrado e la violenza, ma anche la remissione e la speranza. Un viaggio emotivo che dimostra come, nonostante tutto, ci sia sempre una possibilità di riscatto e una luce alla fine del tunnel.
Scopri questo romanzo se:
Ami le storie di rinascita e riscatto.
Ti interessano le tematiche del disagio giovanile e dell'amore adolescenziale.
Vuoi immergerti in un racconto emozionante e profondo.
Cerchi un libro che affronti temi difficili con sensibilità e speranza.
Apprezzi le narrazioni che esplorano il complesso rapporto tra genitori e figli.
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.