In “Cenere su fogli di carta”, Camilla vive una vita apparentemente ordinaria. Eppure, pochi immaginano le continue lotte interiori che è costretta a vivere ogni giorno. Intrappolata in una relazione tossica con un uomo che non ama, rincontrerà presto il suo primo amore, mai davvero sbocciato. Le emozioni sopite si risvegliano, mettendola davanti a un’ardua scelta: continuare per la sua strada o abbracciare un futuro incerto, ma elettrizzante. Ma proprio quando sembra trovare la forza di ricominciare, ecco che un evento inaspettato la riporta nel suo abisso fatto di solitudine, paura, depressione e violenza.
Grazie al sostegno di Christopher, Marco e Simona, Camilla affronterà il suo viaggio interiore, esplorando le profondità oscure del suo passato, segnato da abusi e abbandono. Una storia avvincente di rinascita, dolore e speranza, ricca di emozioni reali e palpabili, nel quale sarà impossibile non immedesimarsi almeno un po’.
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.