Flavia Civitella Castellano è un’autrice che esplora, con profondità e autenticità, i temi dell’identità, della famiglia e del senso di appartenenza. Cresciuta lontano dai modelli tradizionali, ha sperimentato sulla propria pelle cosa significhi vivere senza punti di riferimento fissi, imparando a fare del dubbio, del cambiamento e della complessità personale un punto di forza.
Nei suoi scritti riflette sul concetto di famiglia, interrogandosi sul significato di legami biologici, affettivi e simbolici. Il suo sguardo è sincero, lucido e carico di responsabilità personale: non cerca colpevoli nel proprio passato, ma prova a trasformare il vissuto in consapevolezza e desiderio di gioia.
In bilico tra sogno e realtà, le sue storie raccontano la vita di donne forti, fragili, in cerca di sé, attraverso un viaggio che parla anche al lettore più silenzioso. La scrittura, per lei, è un modo per liberarsi — anche solo in parte — dalle catene del passato, e immaginare un presente più autentico.
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.