

Elisa Sartori
Elisa Sartori, amante degli animali e con la passione per il disegno, trascorse l'infanzia con la sorella più grande. Poco socievoli, le due bambine sono cresciute nel mondo scout.
Ben presto, si manifestò una malattia psicologica della sorella di Elisa e da quel momento cominciarono cure mediche costanti.
Prima lo studio (Licenza Linguistica e la Laurea in Economia del Turismo) con l’arte (disegno, pittura su vetro ed infine fotografia) come diversivo alla routine distrazione dalle preoccupazioni familiari.
Dopo due anni di ricerca costante di un’occupazione, finalmente un lavoro come commerciale in una realtà che organizzava manifestazione fieristiche.
Poi la crisi del mercato, il ridimensionamento dello staff aziendale e la perdita del lavoro di Elisa.
La precarietà e la frustrazione, condussero Elisa a reagire all’apatia, esprimendo il suo punto di vista artistico, attraverso una pagina su Facebook, che comunicasse il suo gusto fashion: LOOK&MORE.
A riempire il vuoto lavorativo, l’arrivo a casa della zia materna di un cucciolo di border collie.
Peggy, si rivelò uno stimolo generale risvegliando gli interessi fino ad allora assopiti. La ragazza così cominciò a trascorrere molte ore con il cane, a contatto con la natura, fonte d’ispirazione per la sua nuova pagina amatoriale di moda.
Seguirono piccoli incarichi da promoter, segretaria, social media marketing account e un breve lavoro come project manager e gli ultimi due anni investendo il ruolo di Business Developer aziendale.
Attualmente Elisa sta ricostruendo il suo futuro, dopo la perdita di Peggy qualche anno fa, con un compagno attento e premuroso.
Link per accedere su Amazon al libro " Professional Organizer, una nuova realtà da scoprire"
Link per accedere su Amazon ad libro " Se guardassi con i tuoi occhi"
E' acquistabile su Amazon anche il libro " Il mio rimedio naturale alla pigrizia, una sorellina a quattro zampe"
Opere
