Determinata e forte ma anche creativa e appassionata, il mio romanzo del cuore è “L’amica geniale” di Elena Ferrante. Vedo il talento di ogni persona che incontro e mi piace farlo notare, vorrei vivere in un mondo più consapevole dell’importanza di questo super potere, perché questo è, secondo me, il segreto della felicità. Per hobby scrivo recensioni e articoli in tema di yoga e crescita personale e attualmente collaboro con la sezione letteratura e arte del giornale online Thesoundcheck e con il sito Meditazione Zen.
Ho pubblicato il racconto Girasoli per me all’interno della raccolta Quando il fine non giustifica i mezzi a cura di Maura Radice e a dicembre 2020 ho pubblicato con la casa editrice Ali Ribelli il mio primo romanzo (breve) Il mondo di Emma. Il mio mantra è “la passione muove”.
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.