All’origine di me
Un romanzo fantasy di magia, identità e ribellione
Margot vive in un mondo dove la magia definisce chi sei e quale posto occupi nella società. Figlia di una nobile casata di Windrider, ci si aspetta che sposi un potente mago per nascondere la sua più grande vergogna: la totale assenza di poteri magici. Ma quando una vecchia strega le rivela che potrebbe non essere affatto una strega, ma un’umana — il nemico più odiato dalla sua gente — tutto cambia.
Mentre un’epidemia letale minaccia il mondo magico e oscure forze tramano nell’ombra, Margot deve scegliere se nascondersi o lottare. Al suo fianco c’è Seb, un pastore del Ceto Basso, l’unico che l’ha sempre vista per ciò che è davvero.
Tra coraggio, scelte impossibili e verità inconfessabili, Margot scoprirà che la sua diversità è forse l’unica speranza per salvare il suo mondo.
Un’avventura fantasy potente e travolgente, che intreccia magia, lotta sociale, amicizia e amore in una corsa contro il tempo.
I cookie sono piccole stringhe di dati che vengono salvate nel tuo browser e permettono di ottimizzare l'esperienza sul sito web. Per maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy e la nostra normativa sui cookie.